Per giorno di noleggio si intende un periodo di 24 ore,sono previste delle penalità in caso di ritardo nella riconsegna. Il periodo minimo di noleggio è di 1 giorno, il massimo di 45. L’età minima per noleggiare una moto è di 21 anni, Non c’è limite d’età del passeggero che deve però essere in grado di toccare con la pianta del proprio piede il poggiapiedi della moto*. Non è previsto alcun rimborso in caso di riconsegna anticipata della moto.

E’ necessaria la patente di guida italiana in corso di validità e rilasciata da almeno un anno  (la patente “B” è accettata solo se conseguita prima del 1° genn.1986) (la patente internazionale è consigliabile ma non obbligatoria). Per il noleggio è necessaria la carta di credito del guidatore con numeri a rilievo. Non è accettato cash in deposito. Al momento della prenotazione verrà confermato il gruppo ma non il modello della moto. 

Le tariffe sono comprensive di chilometraggio illimitato. Le moto vengono ritirarate con il pieno e devono essere consegnate con il serbatoio pieno.

Tasse locali e oneri aeroportuali: Variano da stato a stato e sono incluse nel prezzo del noleggio. Possono subire variazioni nel corso dell’anno senza preavviso.

Deposito: All’atto del ritiro del veicolo verrà richiesto un deposito cauzionale minimo di US$ 100.

Noleggi One Way: Per i noleggi che terminano in località diversa da quella del ritiro della vettura verrà richiesto un supplemento + tasse da pagare direttamente sul posto*.

L’eventuale supplemento drop off verrà comunicato in fase di preventivo e/o richiesta.

E’ importante noleggiare il tipo di vettura in base al numero delle persone ed i bagagli al seguito.

* VEDI NOTE

COPERTURE ASSICURATIVE SEMPRE INCLUSE NELLA TARIFFA:

– VIP ZERO: Include ogni danno accidentale (non provocato dalla negligenza del guidatore) al veicolo o agli accessori del veicolo a condizione che il veicolo sia stato usato nel rispetto dei termini e delle condizioni del contratto di noleggio, il cliente non paga nulla.

In caso di furto della moto, se è dimostrato che la moto è stata chiusa con apposito lucchetto fornito da EagleRider, Il cliente paga fino ad un massimo di  $1000. Si richiede una dichiarazione della polizia (Police Report). NON include oggetti personali lasciati nelle borse laterali o nella moto. 

In caso di guasto meccanico che richiede una riparazione per oltre 12 ore, Al cliente viene fornito un buono per un valore fino a 100$ al giorno per il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera. La foratura delle gomme NON costituisce un guasto. 

In caso di furto o danno di  oggetti personali il cliente viene rimborsato fino a 500$. Si richiede una dichiarazione della polizia (Police Report) . 

– SLI: Responsabilità Civile (SLI)” copre il noleggiante e i guidatori autorizzati nei confronti di terzi.

Questa assicurazione protegge il cliente in caso di danno nei confronti di terzi – sia danno fisico o danno alla proprietà provocato da un incidente. Il cliente è coperto fino a $ 300,00

COPERTURE ASSICURATIVE FACOLTATIVE:

– RAC: E’ una copertura facoltativa disponibile in caso di necessità di assistenza on the road, ROADSIDE ASSISTANCE COVERAGE ED è disponibile nella maggior parte delle location USA&Canada.  

Al costo giornaliero di $10.00 + TASSE è possibile avere una copertura in caso di assistenza per  servizio di traino applicabile in caso di : foratura, incidente, danno meccanico, consegna del carburante (fino a 2 galloni), assistenza in caso di problemi con l’ avviamento della moto.

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO
L’età minima per noleggiare un’auto è di 21 anni, per i minori di 25 anni non è previsto un supplemento. Non è previsto alcun rimborso in caso di riconsegna anticipata del mezzo.
E’ necessaria la patente di guida italiana in corso di validità e rilasciata da almeno un anno (la patente internazionale è consigliabile ma non obbligatoria).
Per il noleggio è necessaria la carta di credito del guidatore.
Tutti i mezzi sono dotati di radio, aria condizionata e cambio automatico (salvo qualche rara eccezione).

COPERTURE ASSICURATIVE SEMPRE INCLUSE NELLA TARIFFA:

– ASSICURAZIONE SUPPLEMENTARE RESPONSABILITÀ CIVILE
L’assicurazione supplementare per responsabilità civile copre la responsabilità eccedente per un massimale pari a $1.000.000 abbinata alla copertura individuale per sinistro per richieste di risarcimento da parte di terzi per danni fisici accidentali a persone, decesso e/o danni materiali risultanti dalla guida del veicolo.

– AUTO LIABILITY:
Cruise America mantiene coperture di protezione responsabilità civile di terzi sui suoi veicoli a noleggio fino a $ 10.000.000 USD contro i reclami di lesioni personali e danni alla proprietà causati alla società a seguito dell’operazione o dell’uso dei suoi veicoli.

COPERTURE ASSICURATIVE FACOLTATIVE:

– ZDP: RESPONSABILITÀ DANNI – Il nuovo prodotto può essere acquistato presso il banco di noleggio e consentirà di ridurre la responsabilità per la perdita o il danneggiamento del veicolo da $ 1.500 a zero ($ 0 ). Il prezzo di ZDP è di $ 11,95 al giorno (tasse escluse) e può essere acquistato al banco di noleggio. Il costo massimo per ZDP è di $ 358,50, indipendentemente dalla durata del noleggio

LE QUOTE COMPRENDONO
chilometraggio illimitato, Riduzione Franchigia Danni/Furto, copertura supplementare Responsabilità Civile, Tasse e sovrattasse locali, Kit Personale.

LE QUOTE NON COMPRENDONO
assicurazione PAI (Protezione Infortuni), PEC (Protezione effetti personali) e tutto quello non specificato nella dicitura “le tariffe includono”.

RITIRO E CONSEGNA
E obbligatorio il pernottamento di almeno una notte precedente al noleggio nella località di ritiro del veicolo. Nella maggior parte delle stazioni di noleggio, gli uffici sono aperti dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato. Il veicolo va ritirato senza supplementi dopo le 13:00, altrimenti se si vuole un ritiro anticipato, è possibile pagando il supplemento Early Bird (EBDS).
La riconsegna è sempre prevista tra le 8:00 e le 11:00.

EARLY BIRD DEPARTURE SPECIAL (EBDS)
Questo supplemento include (da richiedere all’atto della prenotazione e monino 30 giorni prima della partenza):
Trasferimento dall’hotel alla stazione di noleggio a partire dalle 8.30
Consegna del mezzo tra le 09.00 e le 12.00
Rilascio del mezzo entro le 15.00

DEPOSITO A GARANZIA
Al momento del ritiro dovrà essere corrisposto un deposito a garanzia pari a $500 USD/CDN, rimborsabile, nonché il pagamento mediante carta di credito di tutte le spese locali e degli acconti.

NOLEGGI ONE-WAY
I supplementi per noleggi one-way verranno comunicati dal nostro booking al momento della richiesta.

DOTAZIONE STANDARD (SOLITAMENTE FORNITA PER TUTTI I VEICOLI A NOLEGGIO):
• Adattatore 15-30 AMP
• Renter Assistence Guide, (il vademecum per l’uso del camper)
• KOA Value Card
• Tubo di scarico, lungh. 20 piedi
• Cavo di alimentazione, lungh. 25 piedi
• Carta igienica per camper
• Manichetta per l’acqua, lungh. 25 piedi

KIT SUPPELLETTILI (VEHICLE KIT):
Pentolame, Cucchiai, Ciotola, Bicchieri, Cucchiaio da cucina, Forchette, Secchio di plastica, Piatti, Paletta, Coltelli da carne, Apriscatole, Coltellino, Bollitore, Tazze da caffè, Piatti fondi, Trinciante, Scopa, Colino, Cucchiaini, Torcia elettrica, Forchettone, Coltelli.

KIT PERSONALE (PERSONAL KIT):
Cuscino, Sacco a pelo/Trapunta, Strofinaccio, Federa, Asciugamani, Lenzuola, Telo da bagno.

CARBURANTE / PROPANO PER COTTURA E RISCALDAMENTO:
Il veicolo alla partenza conterrà un serbatoio minimo di un quarto di benzina e propano adeguato per l’uso dell’apparecchio. Restituire i carburanti allo stesso livello per evitare costi di rifornimento locali.

NOLEGGIO GENERATORE:
Qualora decidiate di utilizzare il generatore da 100 volt alimentato a benzina, vi saranno addebitati dei costi aggiuntivi pari a $3,50 all’ora, determinati mediante un contatore orario. In alternativa è possible pagare al momento della prenotazione o del ritiro del veicolo per l’uso illimitato; in tal caso il costo è pari a $8 (USD/CDN) per ciascun giorno di noleggio. Il generatore non è necessario per il normale funzionamento del veicolo.
Attenzione: in Canada solo la C30 ha un generatore! Negli Stati Uniti, tutti i veicoli tranne il T17 sono dotati di un generatore.

SEDIE DA CAMPEGGIO
Le sedie da campeggio possono essere noleggiate al prezzo di $11 (USD/CDN) per NOLEGGIO. Tuttavia, in virtù della natura ciclica della nostra attività, non possiamo sempre assicurarne la disponibilità. Durante i periodi di maggior richiesta potremmo non essere in grado di fornirvi le sedie; in tal caso vi daremo le indicazioni necessarie per reperire delle alternative a prezzi ragionevoli.

TRAVELERS ASSISTANCE:
Per qualsiasi problema, guasti meccanici, problemi di manutenzione o impossibilità a proseguire la vacanza, chiamate l’assistenza che risponderà 24 ore su 24 7 giorni su 7. Potremo assistervi solo a seguito della vostra chiamata. Chiamare la Stazione di Noleggio dove avete ritirato il veicolo, l’agente di viaggi o il tour operator è inutile.

 

 


CONDIZIONI DI NOLEGGIO MOTO
Pernottamento preso la città di ritiro del veicolo È sempre necessario prevedere un pernottamento la notte precedente il giorno di ritiro del mezzo, nella località di ritiro dello stesso.

Ritiro e riconsegna della moto.
È necessario contattare la stazione di noleggio al mattino del giorno di ritiro della moto per accordarsi su trasferimenti e orari. La riconsegna del mezzo, invece, può avvenire nell’arco dell’intero orario di apertura sopraindicato. Il costo del noleggio viene calcolato sulla base di periodi di 24 ore, pertanto la riconsegna oltre tale termine comporta un sovrapprezzo (da saldarsi in loco).

Principali stazioni di noleggio
Arizona: Phoenix, California: Los Angeles, San Francisco, San Jose, San Diego. Colorado: Denver. Florida: Daytona, Orlando, Miami. Hawaii: Honolulu. Illinois: Chicago. Massachussets: Boston. Nevada: Las Vegas. New Jersey: Newark. Texas: Dallas, Houston. Utah: Salt Lake City. Washington: Seattle. Washington D.C.

Modelli
In genere, sono disponibili i seguenti modelli Harley Davidson:
Grand Touring Class: Electra Glide Ultra Classic (1746 cc) – Street Glide Grand Touring (1746 cc) –
Touring Class: Street Glide (1746 cc) – Road Glide (1746 cc)
Classic Class: Road King (1746 cc) – Heritage Softail (1746 cc)
Street Class: Low Rider (1746 cc) – Sportster Iron (1202 cc) –

Modelli e Disponibilità
In conseguenza di situazioni incontrollabili ed impreviste (tra cui ma non solo: ritardi nella consegna di forniture, problemi meccanici o derivanti da danni o furti, ecc.), Eaglerider riserva il diritto di sostituire i modelli confermati con modelli simili o di categoria superiore rispetto alla disponibilità del momento.

Tasse locali
Le tariffe includono le tasse locali.

Chilometraggio
Le quote esposte includono il chilometraggio illimitato.

Casco
Le quote includono il noleggio del casco, per guidatore e passeggero; consigliamo, tuttavia, per motivi pratici e di confort, di utilizzare il casco personale o di acquistarne uno in loco.

Sadle Bags
Tutte le moto sono equipaggiate di borse laterali per la custodia di oggetti personali.
Molte location dispongono dei seguenti modelli di moto che hanno borse laterali e schienale per il passeggero: Electra Glide, Street Glide, Road King, Heritage Softail, Sportster 883, Indian Scout, Low Rider.

Ritiro e riconsegna in città diverse
Previa autorizzazione, è possibile riconsegnare la moto in una stazione Eaglerider diversa da quella di ritiro, con pagamento, in loco, di un supplemento variabile in base alle stazioni di ritiro/ riconsegna, come segue: Maggiori informazioni sulla composizione delle aree geografiche e sugli importi su richiesta.

Restrizioni di guida
Non è consentito condurre la moto in Messico, nella Death Valley (Valle della Morte) dal 1/6 al 31/8 e su strade non pubbliche o, comunque, non asfaltate. La mancata osservanza di queste restrizioni comporta la non applicabilità delle coperture assicurative sottoscritte.

Festività
Le stazioni Eaglerider sono chiuse nei seguenti giorni: 1/1; 12/4; 25/5, 4/7; 7/9; 26/11 e 25/12.

Rilascio anticipato della moto
Non sono previsti rimborsi per periodi di noleggio non usufruiti.

Deposito Bagali e Valori
EagleRider offre ai propri clienti il deposito del bagaglio, dei biglietti aerei e di altri oggetti di valore gratuitamente, ma senza assumersene la responsabilità che resta del cliente.

Familiarizzazione con il mezzo
Una volta completato il vostro check-in veloce del noleggio presso la nostra location, una persona del nostro team fornirà un orientamento dettagliato sulla vostra moto a noleggio. L’orientamento include un’ispezione accurata di danni e pronto intervento così come istruzioni accurate sulle caratteristiche del veicolo, l’accensione e le procedure di spegnimento, posizionamento freni, frecce, luci d’emergenza, stereo, borse laterali, funzionamento dell’antifurto per i dischi e per le ruote, dislocazione e spazio per riporre la documentazione della moto ed altro ancora. Assicuratevi di fare tutte le domande per le quali avete necessità di risposte e che vi permettano di sentirvi tranquilli al 100% con la vostra moto prima di iniziare il viaggio.

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

Per giorno di noleggio si intende un periodo di 24 ore,sono previste delle penalità in caso di ritardo nella riconsegna. Il periodo minimo di noleggio è di 1 giorno, il massimo di 62. L’età minima per noleggiare un’auto è di 20 anni, per i minori di 24 anni è previsto un supplemento*. Non è previsto alcun rimborso in caso di riconsegna anticipata della vettura.

E’ necessaria la patente di guida italiana in corso di validità e rilasciata da almeno un anno (la patente internazionale è consigliabile ma non obbligatoria). Per il noleggio è necessaria la carta di credito del guidatore con numeri a rilievo. Non è accettato cash in deposito. Al momento della prenotazione verrà confermato il gruppo ma non il modello della vettura. Tutte le vetture HERTZ e DOLLAR sono dotate di radio, aria condizionata e cambio automatico (salvo qualche rara eccezione).

Le tariffe sono comprensive di chilometraggio illimitato. Le auto vengono ritirarate con il pieno e devono essere consegnate con il serbatoio pieno.

Tasse locali e oneri aeroportuali: Variano da stato a stato e sono incluse nel prezzo del noleggio. Possono subire variazioni nel corso dell’anno senza preavviso.

Deposito: All’atto del ritiro del veicolo verrà richiesto un deposito cauzionale minimo di US$ 200.

Noleggi One Way: Per i noleggi che terminano in località diversa da quella del ritiro della vettura verrà richiesto un supplemento + tasse da pagare direttamente sul posto*.
L’eventuale supplemento drop off verrà comunicato in fase di preventivo e/o richiesta.

E’ importante noleggiare il tipo di vettura in base al numero delle persone ed i bagagli al seguito.

* VEDI NOTE

COPERTURE ASSICURATIVE SEMPRE INCLUSE NELLA TARIFFA:

– LDW: “Esonero Responsabilità Danni e Perdita Veicolo” (LDW), esonera il noleggiante da ogni responsabilità in caso di perdita o danneggiamento del veicolo noleggiato, sia che il cliente sia o non sia assicurato contro il danno, a condizione che il veicolo sia stato usato nel rispetto dei termini e delle condizioni del contratto di noleggio

– LIS: Responsabilità Civile (LIS)” copre il noleggiante e i guidatori autorizzati nei confronti di terzi.
La “LIS” è una protezione in primo rischio sulla polizza personale del cliente innalza il limite di copertura fino ad un totale cumulato per lesioni fisiche e/o danni alle proprietà pari a 1.000.000,00 $ indipendentemente dallo stato in cui l’incidente ha avuto luogo (2.000.000,00 $ per i noleggi in California e Florida).
La “LIS” include anche la copertura per gli automobilisti non totalmente assicurati fino ad un massimo di 1.000.000,00 $ per lesioni fisiche sostenute durante la guida del veicolo a noleggio.
La “LIS” si annulla nei seguenti casi: Utilizzo del veicolo da parte di guidatori non autorizzati o comunque in maniera non conforme a quanto previsto dal contratto di noleggio, ossia sotto l’influenza di sostanze alcoliche o droghe, o per scopi che possano dar luogo ad un reato, come il trasporto di droga, il traino di altri veicoli, partecipare a gare di velocità, insegnare a guidare.

COPERTURE ASSICURATIVE FACOLTATIVE:

– ESP: E’ una copertura facoltativa disponibile negli Stati Uniti che offre un rimborso fino a 10.000 USD per persona per coprire i costi inaspettati legati a cure mediche che si sono rese necessarie durante il noleggio.

– PAI/PEC: È una copertura facoltativa che copre il guidatore e i passeggeri offrendo dei benefici in caso di morte accidentale, lesioni, spese mediche derivate da un incidente
Copre anche in caso di perdita o danno di beni personali contenuti nel veicolo noleggiato.

– FPO: Se l’auto viene riconsegnata senza il pieno, verrà addebitato il costo del carburante più un onere per il rifornimento. Il costo per litro applicato è specificato sul contratto di noleggio.
In loco è possibile acquistare l’opzione Pieno Prima (FPO) che consente di pagare in anticipo il costo del carburante e di restituire l’auto senza il serbatoio pieno.

– PERS:Copre l’assistenza stradale gratuita in caso di: batteria scarica, congelamento carburante, serbatoio a secco

– GLASS & TYRES: È una copertura limitata ai danni ai cristalli e gomme, che elimina la responsabilità per i danni a queste cose (se non persiste negligenza).

 

 

ETA’ MINIMA PER IL NOLEGGIO
Il minimo di età è di 20 anni e per tutti gli Stati ad eccezione delle categorie Adernaline, Prestige e Premium.

Per guidatori di età 20-24 anni è previsto un supplemento di $ 29 al giorno per i gruppi A, B, C, D, F, Q4, L, R.
Negli Stati di New York e New Jersey il supplemento è di $ 35 al giorno per i gruppi A, B, C, D, F.
Al momento del ritiro è possibile indicare il nominativo di uno o più guidatori aggiuntivi che devono comunque avere gli stessi requisiti descritti sopra. Per ogni guidatore aggiuntivo viene applicato un supplemento di $ 13,50 al giorno fino ad un massimo di $ 189 per persona per noleggio.

LA TARIFFA BASE COMPRENDE:
Chilometraggio illimitato, Riduzione Franchigia Danni/Furto (LDW), copertura supplementare Responsabilità Civile (LIS), Tasse e sovrattasse locali, Oneri Aeroportuali.

LA TARIFFA BASE NON COMPRENDE
Assicurazione PAI (Protezione Infortuni), PEC (Protezione effetti personali) e tutto quello non specificato nella dicitura “le tariffe includono”.

NOLEGGI ONE-WAY ED ECCEZIONI
I supplementi per noleggi one-way verranno comunicati dal nostro booking al momento della richiesta.

Con la categoria A non è possibile effettuare noleggi one-way, ad eccezione della Florida.

CALIFORNIA
All’interno della California è concesso effettuare noleggi one-way con tutte le categorie di auto (eccetto la cat. A) a nessun costo aggiuntivo. Tra gli stati di California, Nevada, Arizona, Oregon, e Washington il noleggio one-way è gratuito per le categorie B, C, F, I, R, L, U. Per i noleggi tra sedi aeroportuali da LAX e SFO a SLC e viceversa il noleggio one-way è gratuito (solo per le categorie B, C, D, F).

FLORIDA
All’interno della Florida è concesso effettuare noleggi one-way con tutte le categorie (tranne la M4) senza nessun supplemento.

HAWAII
All’interno delle Hawaii è consentito il noleggio one-way con un costo supplementare di usd 20 (solo per le categorie B, C, D, F).

TUTTE LE SUDDETTE CONDIZIONI SONO MODIFICABILI IN QUALSIASI MOMENTO

Vuoi un viaggio su misura?

Contattaci e ti forniremo un preventivo